Ritratti isolati

Ciao a tutti!!!

Oggi voglio parlarvi della nostra ultima foto fatta per la prof.ssa Volpi: ci ha chiesto di chiamare una persona su Skype (o su altre piattaforme a nostra scelta) e scattargli una foto; noi dovevamo solo dire al nostro soggetto come e dove mettersi e poi scattare una foto al nostro schermo.
Ora che siamo a casa abbiamo molto più tempo per trovare idee geniali per le nostre foto; così ho deciso di rappresentare una persona affacciata alla finestra (il mio intento era quello di dare un senso di libertà e spensieratezza nonostante il lockdown 😢).

Per rappresentare la mia idea ho chiamato una mia cara amica, Chiara, e le ho chiesto di affacciarsi alla finestra aperta; abbiamo anche usato sua sorella (non aveva niente su cui appoggiare il computer per inquadrarsi, così Chiara ha deciso di utilizzare sua sorella come tavolo).
Inoltre volevo che il mio soggetto fosse ben illuminato dal sole, per fare questo ho chiamato Chiara durante la Golden hour: c'era luce fantastica!

Purtroppo la mia connessione non è delle migliori, per questo non si vedeva molto bene il video; ma io vi mostro comunque il risultato finale:


Si, si vede abbastanza male; ma spero vi piaccia lo stesso!

Alla prossima!! (Sperando di vederci di persona)

Commenti